Come fare soldi online da casa con lo sviluppo dell’AHT?

La risposta è semplice, con la negoziazione sui principali mercati azionari.

Le prossime domande a cui vi risponderemo sono: Che cosa commerciare da casa? a che ora commerciare da casa?

Collegandovi da casa dopo mezzanotte, troverete la negoziazione (AHT) che si riferisce alla compravendita di titoli sulle principali borse, se siete dei bravi broker o seguite specifiche tecniche di negozio avrete la possibilità di

lavorare da casa. Sia il New York Stock Exchange che il Nasdaq National Market operano dalle ore 9:30-16:00 EST.

L’emergere della rete di comunicazione elettronica (ECN) ha inaugurato una nuova era nella compravendita di azioni direttamente e comodamente da casa. Un ECN è un’interfaccia che consente non solo ai singoli investitori di interagire elettronicamente, ma consente anche ai grandi investitori istituzionali di interagire in forma anonima, nascondendo in tal modo le loro azioni.

Lo sviluppo dell’AHT offre agli investitori la possibilità di grandi guadagni, ma si dovrebbe anche essere a conoscenza di alcuni dei suoi rischi e pericoli:

Meno liquidità: ci sono molti più acquirenti e venditori durante il normale orario. Durante l’AHT ci può essere meno volume di scambi per l’azione, e potrebbe essere più difficile la conversione delle azioni in contanti.
L’ampiezza degli spread: Un volume più basso nel commercio può provocare un ampio spread tra bid e ask. Pertanto, può essere difficile per un individuo avere il suo ordine eseguito ad un prezzo favorevole.
Piccoli pesci: Mentre i singoli investitori hanno ora la possibilità di commerciare in un mercato after-hours, la realtà è che devono competere con i grandi investitori istituzionali che hanno accesso a più risorse rispetto all’investitore medio individuale.
Volatilità: Il mercato AHT è scambiato in maniera minore rispetto alle normali ore di trading. Pertanto, è più probabile che si verifichino forti fluttuazioni dei prezzi di negoziazione AHT durante il normale orario.
Abbiamo scoperto i rischi del mercato dell’AHT, ma dovete anche essere consapevoli dei benefici. Avere la capacità di negoziare tutto il giorno e reagire rapidamente alle rotture del mercato a seguito di news rievanti.

Inoltre, anche se la volatilità è un rischio associato al commercio, si possono trovare alcuni prezzi attraenti in questo periodo.

L’AHT ha sviluppato un punto in cui tutti gli investitori interessati a commerciare da casa, grandi o piccoli, hanno l’opportunità di fare affari al di fuori delle ore standard.

Basta ricordare che, mentre ci sono benefici per partecipare all’AHT da casa, si dovrebbe anche essere consapevoli dei rischi.

About the author

TeLoSpiego.it

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *