I migliori centri di fisioterapia a Roma

I migliori centri di fisioterapia a Roma

Static Chiroterapeutica
Il centro di fisioterapia si trova a Roma, in Piazza Libertà, 20. In questo centro si offrono servizi di fisioterapia e chiroterapia per ogni problema fisico, si tratta di un centro che utilizza macchinari all’avanguardia. La “Static Chiroterapeutica” è attiva dal 1974, in specifico si occupa della salute della colonna vertebrale dei propri pazienti. Per quanto riguarda la diagnostica per immagini; la Fisiokinesiterapia; la riabilitazione; il centro di fisioterapia è riconosciuto dalla Regione Lazio.

Come viene riportato nel loro sito, il centro “Static Chiroterapeutica”, fa parte del gruppo dell’Istituto Nazionale Static, ed è il punto di riferimento nel campo della chiropratica, per quanto riguarda la cura delle alterazioni muscolo scheletriche, offrendo un servizio di qualità in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Oltre a ciò offrono servizi dove si utilizzano tecniche manipolative, come la chiropratica; e la fisiochinesiterapiche come, ad esempio, la tecarterapia, la laserterapia, riabilitazione, e molto altro ancora
Il centro di fisioterapia è costituito da professionisti specializzati, laddove il personale medico e paramedico è iscritto al relativo Ordine o Collegio professionale.

Fisiocard
Il centro “Fisiocard”, è situato in Via Tovaglieri, a Roma.
Il centro di fisioterapia è operativo oramai da diversi anni nel settore diagnostico e riabilitativo. Questo centro si contraddistingue per l’alta professionalità, ci sono specialisti che si occupano del trattamento e del recupero funzionale, utilizzando anche macchinari rivoluzionari come, ad esempio, la Tecarterapia, utili per recuperare, in maniera perfetta, eventi traumatici o di condizioni post-chirurgiche. Inoltre fanno uso anche di comuni strumenti, ovvero, elettrostimolazioni, magnoterapia, ultrasuoni, e molto altro ancora. Come viene riportato dettagliatamente nel loro sito, presso il loro centro sono operativi diverse figure professionali, tra cui un fisiatra; un chirurgo ortopedico. Inoltre sono attivi anche un servizio di osteopatia, che attraverso le tecniche manuali cura diverse patologie come, ad esempio, disturbi dei legamenti, lombagie, ecc.; e un servizio di ginnastica medica posturale e correttiva.

Fisiosport Roma
Il Centro di Fisioterapia “Fisiosport Roma”, ha due sedi di cui una si trova a Piazza Alessandria 24, e l’altra in Via Roberto Malatesta 12.
Sono conosciuti per la loro professionalità, validità e per macchinari tecnologici all’avanguardia. Chiunque si sia rivolto a questo centro di fisioterapia, parlano di un posto confortevole, e di fisioterapisti professionisti, competenti.
La prima visita di consulto è completamente gratuita. In questo caso verrà preso atto dello stato fisico del paziente, quindi, verrà effettuata una diagnosi. Si stabilirà un programma riabilitativo personalizzato che, naturalmente, sarà aggiornato in base ai miglioramenti del paziente, fino alla sua completa guarigione.
In specifico il centro è qualificato nel settore della fisioterapia e riabilitazione, il quale offre servizi come, ad esempio la tecarterapia; la rieducazione posturale; il laser; e molto altro ancora.
Il centro di fisioterapia accosta la terapia manuale con l’uso di elettromedicali moderni, come il laser ad alta potenza, il tecar, il crioultrasuoni, e le onde d’urto, raggiungendo in questo modo degli ottimi risultati.
Naturalmente il centro “Fisiosport Roma” è rivolto a chiunque abbia necessità di recuperare la propria salute fisica, quindi, può essere un bambino o una persona anziana, uno sportivo o al contrario una persona sedentaria.

www.fisiosportroma.net