Utilizza le notizie per commerciare con le opzioni binarie

Opzioni binarie

Il fine settimana è sempre un momento interessante per gli operatori binari. Questo perché le scorte non sono negoziate nei fine settimana, ma non significa che non sia successo niente. C’è sempre movimento dietro le quinte con azioni che si muovono, e il commerciante astuto ha bisogno di tenersi al corrente.

Ad esempio, questo fine settimana ci sarà un evento importante all’interno del settore finanziario, soprattutto a causa di ciò che sta accadendo alla Bank of America.

Recentemente, è stato reso noto che la Bank of America è stata sondata da organizzazioni di intelligence per pratiche commerciali scorrette. Questo è accaduto nel giugno dello scorso anno, secondo i rapporti, ma l’impatto non può essere sentito fino alla prossima settimana o oltre. I dettagli di ciò che è realmente accaduto non sono importanti, è il fatto che la stampa con articoli negativi ha la possibilità di influenzare l’azione di prezzo delle azioni.

In questo momento, questo non significa assolutamente nulla, però …

Qualsiasi tipo di varianza del commercio ora sarebbe solo una reazione, potrebbe succedere o no. E’ solo una sonda e non è ancora uscito nulla nella forma di accuse formali. Ma se questo dovesse accadere, si può scommettere con un impatto enorme sul mercato azionario.

Bank of America

Ora, per i proprietari di azioni a lungo termine questo sarebbe ovviamente un problema. Ma in realtà non ha importanza per gli operatori di opzioni binarie. E’ altrettanto facile per un commerciante mettere in pratica un’opzione put o un commercio con un’opzione call, non è come le vendite allo scoperto del mercato azionario dove ci sono i requisiti minimi di negoziazione e l’uso di un conto di deposito. Le opzioni binarie sono perfette per questo tipo di trading.

Quindi, se sei un trader che commercia attraverso le notizie dovrete essere sempre attenti. Anche se sei un operatore di borsa e anche se la risorsa scelta non è ufficialmente a essere acquistata o venduta durante il week-end, tutto può ancora accadere.

Le informazioni possono venire tutte in una volta, o potrebbero arrivare in piccole dosi.

Quando accade, il prezzo delle azioni subirà probabilmente una sorta di scossa, a seconda della corrente della notizia rilasciata. Per la maggior parte delle volte, non importa se le accuse sono vere o no, anche un’accusa falsa può muovere i prezzi delle azioni in modo significativo in un breve periodo.

In entrambi i casi, è necessario essere preparati.

Le opzioni binarie non hanno alcun impatto sui prezzi effettivi dal momento che non sono direttamente connesse al capitale azionario della società.

L’operatore binario deve essere a conoscenza di questi possibili movimenti e poi agire con prudenza e in modo ragionato. Le opzioni binarie sono facili da scambiare dal momento che basta la pressione di un pulsante accanto al comando di CALL o PUT, e come tali devono essere assolutamente usati con giustificata esposizione. Alcune persone hanno problemi etici con le vendite allo scoperto di azioni in quanto possono contenere prezzi artefatti, ma questi non si applicano con le opzioni binarie.

Le opzioni binarie sono uno strumento imparziale per fare soldi, progettato per aiutare a realizzare un profitto indipendentemente dalle condizioni di mercato.